Knz SoundFlux, gli auricolari con la qualità sonora delle migliori cuffie



I due driver assicurano l’ottima resa sonora e la cancellazione del rumore attivabile a piacimento è ideale per l’utilizzo in ogni contesto. Su Indiegogo si possono preordinare a 69 dollari

Piccoli fuori ma grandi dentro, sembra un ritornello abusato e scontato, in realtà la sintesi è azzeccata in riferimento ai SoundFlux targati Knz. Sfruttando la tecnologia Dual Driver, gli auricolari wireless dell’azienda di Atlanta assicurano una resa sonora di alta qualità, sia per per le basse, sia per medie e alte frequenze. Dal peso irrisorio (6 grammi), le dimensioni sono più abbondanti del consueto per garantire una maggiore stabilità del dispositivo all’interno del padiglione auricolare, oltre che per i due driver da 6mm ciascuno.

Dotati di doppio microfono e Bluetooth 5.0, consentono di attivare a piacimento la cancellazione del rumore in base alle esigenze e al contesto in cui si utilizzano gli auricolari (pensate a chi corre, passeggia o va in bicicletta). Impermeabili a polvere, schizzi d’acqua e sudore, contano su un’autonomia di circa 4,5 ore, si ricaricano rapidamente (bastano cinque minuti per un’ora di suoni) e sono compatibili con Siri e Google Assistant.

Su Indiegogo, dove più di duemila sostenitori hanno permesso di raccogliere poco meno di 200mila dollari a fronte dei 10mila richiesti dall’azienda, gli auricolari SoundFlux si possono prenotare per 69 dollari (spedizione a settembre), con un bel risparmio rispetto ai 119 dollari che serviranno per assicurarseli quando arriveranno sul mercato.


Fonte: WIRED.it