Gli Incredibili 2, svelati i nuovi personaggi

Gli Incredibili 2, svelati i nuovi personaggi



Nel secondo capitolo della saga di supereroi Disney Pixar troviamo personaggi nuovi e vecchie conferme. Fra i nuovi doppiatori anche Bob Odekirk e Isabella Rossellini

Per vederli di nuovo in azione dovremo attendere fino alla fine dell’estate, ma proprio per questo in queste settimane la Disney piano piano sta svelando nuovi, piccoli dettagli per quanto riguarda Gli Incredibili 2. Dopo la breve sinossi diffusa la settimana scorsa, infatti, questa volta è il momento di andare a conoscere quali nuovi personaggi saranno introdotti nella pellicola che fa da seguito al blockbuster d’animazione del 2004.

Ritorneranno ovviamente i personaggi del primo film: oltre a Mr. Incredible, ci saranno con un ruolo più centrale Elastigirl, e poi i loro figli Violet, Dash e Jack Jack; ritroveremo anche Siberius interpretato da Samuel L. Jackson e anche l’irriverente fashion designer Edna Mode (in italiano doppiata da Amanda Lear).

Accanto a loro ci sono nuove entrate, come i due fratelli Deavor: Winston (doppiato da Bob Oderkirk di Better Call Saul), a capo di una misteriosa super-azienda di telecomunicazioni, ed Evelyn (Catherine Keener), che si occupa di tutte le innovazioni tecnologiche.

Nel cast dei doppiatori originali anche la giovane Sophia Bush, che darà la voce a Voyd, una supereroina in erba con la capacità di manipolare lo spazio e una passione sfegatata per il suo idolo Elastigirl; e Isabella Rossellini, che sarà invece la voce dell’Ambasciatrice, che s’impegna affinché i supereroi tornino nella legalità. Molti altri dettagli saranno svelati nelle prossime settimane, fino all’uscita nelle sale che in Italia avverrà a settembre.


Fonte: WIRED.it