Tutto il cast di Game of Thrones è pronto al matrimonio tra Jon Snow e Ygritte



(foto: Getty)

Galeotto fu Game of Thrones, è proprio il caso di dirlo. Gli attori Kit Harington e Rose Leslie si erano conosciuti nel 2012, proprio sul set della serie Hbo: lui ovviamente interpretava Jon Snow, il quale assieme agli altri Guardiani della Notte si avventura nella terra dei Bruti, dove conosce la bella e indomita Ygritte. Quella che era una storia d’amore sul set, terminata con la morte di lei nella quarta stagione, si è trasformata in una relazione anche nella vita vera, tanto che i due convoleranno a nozze proprio il 23 giugno 2018.

Sebbene l’intenzione dei due di sposarsi fosse nota ormai da qualche tempo, la data del matrimonio è stata ufficializzata solo un mese fa. Complice anche le riprese dell’ottava e ultima stagione della serie che sono in pieno svolgimento. Portare a termine un’impresa così titanica e così attesa dai fan non è certo semplice, figurarsi dunque coordinare con gli impegni produttivi anche la data di un matrimonio così chiacchierato.

Questo perché pare che nel matrimonio sarà coinvolto anche tutto il resto del cast di Game of Thrones. Come ha dichiarato l’attore in un’intervista in un talk show inglese alla fine del 2017: “Ho telefonato a uno dei produttori e gli ho detto che mi sposavo e che in fondo era anche colpa loro“. Inevitabile la conseguenza: “Dovete tenere in conto di un matrimonio in pieno stile Game of Thrones. Voglio che ci siano tutti quanti“, ha fatto sapere Harington. Ad Aberdeenshire, cittadina scozzese dove il padre di Leslie ha un castello, è in pratica previsto l’arrivo di mezza Westeros.


Fonte: WIRED.it