New York avrà presto il suo Nutella Cafe



Ferrero inaugurerà nei pressi di Union Square il secondo locale negli Stati Uniti dedicato alla sua crema di cacao e nocciole

Dopo la fortunata esperienza di Expo con il pop-up, e gli altrettanto ottimi risultati ottenuti dal bar in pianta stabile inaugurato lo scorso anno a maggio in quel di Chicago, Ferrero ha deciso di continuare la propria espansione negli Stati Uniti e di aprire un nuovo locale dedicato alla sua celebre crema di cacao e nocciole: New York si prepara così a dare il benvenuto al suo Nutella Cafe, che aprirà i battenti nei pressi di Union Square.

“L’incredibile risposta che abbiamo ottenuto a Chicago ci ha spinto ad aprire un altro locale e continuare a raccontare l’unicità e la versatilità del nostro amatissimo prodotto -, ha dichiarato Rick Fossal, vice president operations della divisione Nutella Cafe. – Come epicentro multiculturale globale, New York ci regala l’opportunità di esplorare e offrire nuove possibilità di gustare Nutella, raggiungendo milioni di turisti che visitano la città”. Al momento è stato diffuso un render di quello che potrebbe essere l’ingresso del bar nella Grande Mela (che trovate nella nostra gallery, insieme con le foto del cafè di Chicago).

L’inaugurazione ufficiale è al momento prevista entro la fine del 2018, con la speranza che un simile format possa essere presto replicato anche nel vecchio continente.


Fonte: WIRED.it