The Lego Movie 2, ecco il trailer del sequel animato



Quando uscì nel 2014, The Lego Movie aveva sorpreso parecchi per la sua sceneggiatura divertente e per la metanarrazione nascosta all’interno delle avventure ambientate in un universo fatto di mattoncini. Per questo è grande la curiosità per il sequel che vedremo nel febbraio del 2019. E proprio in queste ore è stato diffuso il primo trailer del film d’animazione che vedrà la continuazione di quelle stesse vicende.

Dopo alcuni anni dalla storia della prima pellicola, ritroviamo i protagonisti immersi in uno scenario apocalittico alla Mad Max: mentre l’operaio Emmet non ha perso il suo naturale entusiasmo, la più intraprendente Wyldstyle finisce per essere rapita assieme ad altri compagni di avventure quando affronta una misteriosa creatura venuta dallo spazio con il suo carico di… pucciosità. Sarà lo stesso Emmet, dunque, a dover imbarcarsi in un viaggio spaziale per salvare i suoi amici. E che fine ha fatto nel frattempo il ragazzo in carne e ossa visto nel primo film?

The Lego Movie 2 vede nella versione originale un cast stellare di doppiatori fra cui Chris Pratt e Elizabeth Banks nel ruolo di Emmet e Wyldstyle ma anche Channing Tatum in quello di Superman, Jonah Hill in quello di Lanterna Verde mentre Will Arnett torna dopo essere stato il protagonista di Lego Batman: Il film.


Fonte: WIRED.it