Festa della mamma, il bouquet innovativo arriva da una startup (e siete in tempo per ordinarlo)

Festa della mamma, il bouquet innovativo arriva da una startup (e siete in tempo per ordinarlo)



Nessuna idea regalo per la festa della mamma? In aiuto arriva Colvin, la startup che permette di acquistare fiori online. Nata nel 2016 a Barcellona e da poco sbarcata in Italia, in occasione della festa della mamma ha creato una collezione in edizione limitata di Cinque bouquet inediti, per raccontare cinque storie sui modi diversi di vivere la maternità.

I fiori vengono consegnati entro 24 ore (48 se l’ordine viene effettuato dopo le 17.00) e grazie allo speciale box di cartone riciclato e a una filiera ridotta “dal campo al vaso” i bouquet mantengono intatta la propria freschezza e arrivano a destinazione perfettamente idratati, perché sono appena stati raccolti.  Per le mamme che abitano a Milano la consegna è prevista anche per domenica 13 maggio.

I floral designer di Colvin hanno realizzato cinque bouquet inediti, uno per ogni “cuore di mamma”:

The Visionaire, dedicato alle mamme sognatrici e in anticipo sui tempi. È un trionfo di candore: le rose bianche White Naomi si accordano armoniosamente con la luminosità dei crisantemi baltica, anche questi bianchi, con il giallo tenue dei rotondeggianti craspedia e le nuance argentee dell’eucalipto cinerea.

Love me Tender, è un bouquet romantico che gioca con le sfumature del rosa antico, dedicato alle mamme attente alle nuove tendenze di stile: profumatissimi gigli italiani, incorniciati da crisantemi dal delicato contorno rosa, con qualche tocco di giallo dei craspedia e le sfumature argentee dell’eucalipto cinerea.

Muse of Inspiration, pensato per le mamme che sono fonte di ispirazione per i propri figli, è un bouquet originale e florido: carnosi gigli italiani fanno da contraltare alla sfuggevolezza della gypsofila rosa. Crisantemi bianchi ed eucalipto cinerea completano la composizione.

Dream Pursue, è un bouquet sfarzoso, per tutte le mamme che incoraggiano i figli a realizzare i propri sogni: l’eleganza delle rose “white naomi” è esaltata dai gigli rosa e dalle delicate sfumature porpora dei fiori di cera. Le rotondità dei craspedia e le sfumature argentee dell’eucalipto cinerea chiudono la composizione.

Mellow Care, con la sua alternanza tra carnose rose “white naomi” e corposi crisantemi bianchi e rosa, incorniciati da bucolici fiori di cera è un bouquet delicato e sentimentale per le mamme amorevoli.

Il servizio di Colvin è attivo da subito in tutte le città italiane ad esclusione (per ora) della Calabria e delle isole. Il prezzo dei cinque bouquet varia dai 32 ai 40 euro a seconda di quello selezionato e i bouquet possono essere personalizzati con dei messaggi o delle dediche.


Fonte: Startupitalia