Huawei apre a Milano il primo flagship store europeo

Huawei apre a Milano il primo flagship store europeo



Huawei dimostra ancora una volta l’importanza strategica assunta dal mercato italiano scegliendo di aprire a Milano il primo flagship store in Italia e in Europa.  

La crescita di Huawei in Italia ha avuto un incremento esponenziale in questi ultimi anni, fino a diventare il secondo marchio di smartphone per quota di mercato nel nostro Paese. Proprio per questo, Huawei ha deciso di consolidare la sua presenza investendo in maniera diretta sul territorio, per essere sempre più vicino al consumatore italiano.  

Il nuovo flagship store, la cui apertura è prevista per il 30 novembre 2017 sorgerà nel CityLife Business & Shopping District. Innovazione, design e architettura all’avanguardia e di sperimentazione in ambito di sostenibilità, che caratterizzano da sempre la città di Milano, si rifletteranno all’interno del negozio. 

Si tratta di sperimentare un nuovo concetto di store, dove gli utenti potranno provare le ultime novità e vivere le loro passioni immersi nell’atmosfera del punto vendita attraverso la tecnologia Huawei. Il flagship di Milano sarà, infatti, il primo negozio Huawei al mondo dove verrà esplorato e portato in vita un nuovo modo di vivere il rapporto con il consumatore attraverso un contatto diretto e interattivo, scelta che l’azienda trasferisce anche nella modalità di ricerca del personale.  

Huawei, affiancata dalla sua agenzia retail, cercherà i suoi potenziali collaboratori in alcuni luoghi simbolo di Milano a partire dal 25 settembre. Le prime selezioni si terranno dall’ 1 all’ 8 ottobre. 

Gli otto candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare a un corso di formazione professionale di un mese con tappa finale in Cina per confrontarsi da vicino con l’azienda, i prodotti e le innovazioni.