Con gli sfondi di iOS 11 puoi aggiornare il tuo iPhone come fosse nuovo



Arrivano dall’ultima versione preliminare di iOS 11 e sono pensate per trarre vantaggio dalle caratteristiche del display OLED di iPhone X

Tra le varie informazioni trapelate alla vigilia della presentazione dei prossimi iPhone ce n’è anche una inerente al sistema operativo iOS 11, o meglio una sua particolare componente: gli sfondi. All’interno dell’ultima versione dell’aggiornamento dedicata agli sviluppatori e diffusa in Rete dalla stessa Apple nelle scorse ore, erano presenti in anteprima una serie di immagini dai colori saturi e dai contrasti marcati, pensate per trarre vantaggio del nuovo schermo OLED che sarà a bordo di iPhone X.

In particolare, le immagini a sfondo nero dovrebbero mettere in risalto le capacità del pannello a bordo del gadget più evoluto del trio, che nel visualizzare questo colore può semplicemente tenere spenti i pixel incaricati di rappresentarlo, mostrando così a chi guarda il pannello dei neri assoluti. Le foto incluse nel pacchetto faranno comunque bella figura anche sugli altri modelli del telefono: i display a bordo dei dispositivi made in Cupertino sono sempre stati considerati tra i migliori della categoria, LCD od OLED che fossero.

Le immagini dovrebbero essere incluse nell’aggiornamento ad iOS, ma eccole in anteprima.


Fonte: WIRED.it