Walter

Eccomi:
Ciao sono Walter Fogliazza.
Ho cominciato il mio percorso lavorativo come semplice agente alla tenera età di 23 anni.

Allora ero ancora un frutto acerbo, ma con tanta voglia di diventare il frutto più gustoso del mondo… J@M mi ha accolto, potato, motivato, ma sopratutto ha creduto in me!
Ora ho 28 anni e gestisco 4 delle fantastiche sedi di J@M, ma è solo l’inizio perchè la nostra caratteristica è quella di essere sempre una start-up!

Lorem ipsum

Eccolo:
Carissimo Walter,
ci piace credere che quello che accade ha sempre un significato su cui riflettere con attenzione.
Tu hai fortemente voluto far crescere il rapporto di lavoro con J@M, anche quando alcuni avvenimenti stavano rendendo difficile la collaborazione. Ciò che è avvenuto poi ha dato ragione alla tua e alla nostra determinazione a non mollare.
In breve hai riempito di validi collaboratori il tuo ufficio di Verona ed hai saputo raddrizzare il tiro tutte le volte che i volumi di produzione in crescita ti tradivano sul lato qualità. Tra colloqui, affiancamenti e premi te la sei cavata benissimo anche nelle gare a squadre e intanto il tuo gruppo è cresciuto ed è maturato, tanto che già due nuovi talenti da te selezionati e promossi gestiscono nuovi uffici ed al terzo, che è già pronto, manca solo la tua nomina ufficiale.
Complimenti alla tua grinta e alla tua capacità di gestione degli uomini.
Ma sai cosa ci piace di più? Le tue telefonate quando chiami per dire: abbiamo 20 carichi da oggi 100 pezzi al giorno!!!