Ugo

Eccomi:
Ciao a tutti,
Mi chiamo Ugo e lavoro in J@M da giugno del 2013.

Sono laureato in Economia e Commercio e adoro sciare…prima o poi vi racconterò una mia “avventura” davvero incredibile.
Conosco da più di 13 anni il settore delle telecomunicazioni. La mia esperienza comincia con Tiscali ai tempi delle CPS e prosegue con Fastweb, azienda dalla quale provengo come Area Manager della divisione SME.
Mi sono sempre occupato delle reti di vendita indirette ed anche in J@M ricopro questa responsabilità.

Il mio lavoro mi porta ad incontrare persone sempre nuove e diverse, imprenditori con i loro pregi e i loro difetti, ognuno con una propria modalità di gestione, da motivare, da convincere, da stimolare. Tutto sta nel saper cogliere quali sono le loro principali caratteristiche e spingere da quella parte; beh, questo è quello che so fare meglio.
Sono una persona che ascolta molto, riflessivo e ponderato, difficilmente mi “butto” senza prima aver ponderato e valutato tutte le opzioni…ovviamente ciò non vale per “l’avventura” sciistica di cui sopra.

Conosco J@M da molti anni come un’azienda molto seria, professionale, che sta percorrendo una lunga strada e che si è fatta un grande nome.
Conosco Monica e Jacopo da altrettanti molti anni, anzi, prima ancora che J@M nascesse.

Il Giugno 2013 fissa una data molto importante nella mia carriera lavorativa: ho avuto l’opportunità di approfondire entrambe le conoscenze in maniera diretta, in ambito lavorativo. Ci siamo corteggiati, ci siamo piaciuti ed abbiamo deciso di incominciare a collaborare. Ammetto che si è trattato di una decisione molto importante ma oggi sono altrettanto orgoglioso di poter dire che J@M, vista  “dal di dentro”, è mooooolto di più!

J@M è una realtà molto coinvolgente, che ti abbraccia e ti accompagna, che ti accoglie e ti stimola.
Tutto questo è frutto dell’esperienza e della professionalità di Monica e Jacopo, due incredibili imprenditori, due bellissime persone e di una squadra di professionisti molto motivati, dove il cuore pulsante è proprio lo spirito di appartenenza, il forte senso del gruppo, le capacità di ognuno e la voglia di divertirsi

“Grazie J@M, mi hai accolto a braccia aperte ed oggi mi sento fiero di far parte del tuo gruppo.”

Lorem ipsum

Eccolo:
Caro Ugo,
tu non lo sai ma è da sempre che seguiamo con interesse la tua crescita e la tua carriera nelle aziende di telecomunicazioni in cui sei approdato dopo che tu, io e Jacopo abbiamo terminato l’esperienza di vendita di spazi pubblicitari televisivi.
Io ti ho conosciuto in quella occasione, ma Jacopo invece quando parla di te descrive l’amicizia di una vita. Ebbene devi sapere che proprio l’attività che hai svolto di ricerca e gestione di agenzie partner ci ha permesso di essere costantemente aggiornati su di te. Si perché il mondo è piccolo e in questo ambiente ci conosciamo tutti e così quando si parlava con colleghi di altre agenzie di Tiscali, o di Fastweb negli ultimi anni, inevitabilmente si finiva con il parlare di te.
E siccome ogni volta si diceva solo bene, è facile capire come tu sia sempre stato nel nostro mirino.
Dovevamo solo capire come offrirti un ruolo specifico per le tue potenzialità.
Oggi che J@M è esplosa in dimensione e che ancora più di prima ha voglia di diventare grande, il tuo momento è finalmente arrivato e non sappiamo dirti quanto siamo felici che tu ci abbia detto sì.