Stefano


Eccomi:
Ciao sono Stefano.
Sono nel settore delle TLC da circa 25 anni e da sempre lavoro nelle vendite, prima in Telecom e, sino al 2013 per ben 13 anni come  Area Manager, in Vodafone.

Ho incontrato J@M tanti hanni fa…come competitor…..dai clienti…sul territorio…. alle convention…….ma li ho conosciuti davvero nel 2010 quando iniziai una estenuante negoziazione con Jacopo e Monica per convincerli a diventare partner  Vodafone.

Non so chi vinse la negoziazione…so solo che J@M oggi lavora con Vodafone ed io lavoro per J@M......probabilmente  abbiamo vinto entrambi!!

Quando scelsi di entrare a far parte di questa grande famiglia e abbandonare Vodafone, mia moglie si chiese se non fossi caduto nella classica “crisi di mezz’età’”…abbandonare il certo per l’incerto….da una multinazionale ad un’azienda più piccola…. La risposta la fornisce tutte le sere mia figlia, quando mi dice ”Ti vedo molto più stanco…..ma molto più allegro”!!

J@M e’ un frullato di lungimiranza, professionalità, competenze, spirito di squadra e tanta tanta passione e Monica e Jacopo sono cosi “coinvolgenti” da riuscire a trasmettere questi valori a tutti coloro si avvicinano a questa originalissima azienda!

Nei miei anni lavorativi ho incontrato, ed incontro ancora, un’infinità di agenzie, un’infinità di imprenditori, un‘infinità di reti di vendita…ed oggi piu’ che mai posso affermare con certezza di essere orgoglioso di far parte di questa pazza famiglia!

Grazie J@M

Lorem ipsum

Eccolo
Hai ragione Stefano,
in quella famosa negoziazione, entrambi abbiamo fatto un buon affare: noi abbiamo acquistato un ottimo commerciale, capace di attrarre a se e gestire numerose strutture di vendita e tu hai trovato un’azienda capace di dare spazio alla tua creatività ed al tuo spirito libero.