Rijeti

Eccomi:
Ciao, sono Rijeti Pirani nato il 26 aprile 1983.
Ho studiato violino e viola al conservatorio “G. Verdi” di Milano prima di decidere cosa fare nella vita.
Mi sono lanciato nella vendita nel 2003 facendo le prime esperienze con telecomunicazioni e carte di credito.
Ho conosciuto J@M nel 2006 e da allora siamo inseparabili. Ho imparato tanto e sono cresciuto molto, ma c’è ancora tanto da imparare e tanto abbiamo da fare insieme…

Principi fondamentali per me sono la famiglia, il lavoro, gli amici, la lealtà e la correttezza in ogni cosa che si fa.
Il mio segno zodiacale è il Toro.
Hobby: mi piace la musica in tutta la sua espressione, i cantanti preferiti sono molti, ma per bravura e qualità in questo momento dico Beyoncè con “Listen”.
La mia squadra del cuore… il grande Milan.

Lorem ipsum

Eccolo:
Ti sei dimenticato di dire che sei nato a Tirana, ma nulla tradisce le tue origini se non forse il tuo nome. Hai una sorprendente capacità di persuasione, una parlantina convincente e molta fantasia nel dotarti di strumenti di vendita originali.
Quello che più ci piace però è la tua capacità di fare gruppo, di tenere alta la motivazione nei tuoi uomini e di sforzarti di dare loro una mano a crescere.
Le tue richieste sono spesso singolari, ma hai molta iniziativa quindi vale sempre la pena di prenderle in considerazione. Devi solo cercare di trovare in te stesso maggiore costanza che, una volta aggiunta alla tua determinazione, ti consentirà di centrare i tuoi ambiziosi obiettivi. Rijeti la tua vita sarà tutta musica.