Pietro

Eccomi:
L’incontro tra Fastcard e J@M è stato un amore a prima vista, quello che può avvenire di fronte ad una bella donna, bella dentro e bella fuori! (Chiaramente la bella donna è Fastcard!!!) 
Un amore a prima vista sempre in evoluzione, un giorno che non lascia posto alla notte, fonte di continua ispirazione, amicizia e lealtà.

Penso che ciò che lega maggiormente Pietro, Jacopo e Monica sia la fiducia reciproca e la voglia di essere, prima di tutto, amici.

Non è ancora trascorso molto tempo dal nostro primo incontro e dalla nascita della nostra collaborazione, dalla fatica e la voglia di farla nascere, eppure rivolgendoci indietro al tempo trascorso  è impressionante constatare quanto siamo cresciuti, quanti passi insieme abbiamo fatto, quante piccole vittorie, comuni e personali, abbiamo collezionato!

Quando si pensa a J@M immediatamente si pensa a tutte le persone che la compongono, è impossibile slegare il brand J@M dalle persone di cui è fatta.
E così accade oggi pensando a Fastcard, immediatamente si pensa alle persone che ne fanno parte... e le si visualizza nella loro espressione migliore, col sorriso e la voglia di divertirsi lavorando insieme.
Fastcard è una realtà in evoluzione, si avverte la voglia di crescere, si avverte lo scalpitare e l’aspirazione a raggiungere (e vincere!) le tanto agognate gare ed i relativi obbiettivi.

Piace chiudere queste poche righe, in simpatia appunto, riferendoci al discorso gare ed il messaggio è semplice.
A tutto il popolo J@M: state accorti, i “romani” stanno affilando le loro armi ed il loro esercito, i gladiatori, hanno sempre più voglia di scendere nell’arena e… di vincere!

Lorem ipsum

Eccolo:
Agguerriti ed efficaci i nostri gladiatori, portati al successo da un valente condottiero con il quale fin dai primi incontri abbiamo avvertito un feeling non comune. Un’affinità elettiva che solo rare volte capita, ma quando succede bisogna afferrare al volo la possibilità di costruire insieme qualcosa di immenso. La condivisione totale degli obbiettivi e dei risultati ha fatto si che Pietro diventasse immediatamente una figura irrinunciabile e la sua Fastcard “la J@M de Roma”.
Il nostro ringraziamento è rivolto anche a tutti i componenti delle vendite di Fastcard e alla splendida Michela, insieme cordiale padrona di casa, efficace motivatrice e preziosa consigliera.
È bello avere qualcuno su cui poter contare, ecco come ci sentiamo pensando a voi!