Federica

Eccomi:
Con.Tatto nasce a dicembre del 2008 grazie all’unione di diverse esperienze nel settore call center e grazie all’incontro con J@M e DOC, che ha reso a tutti gli effetti possibile la nascita di questo sogno.

Il progetto aziendale è fondato sulla collaborazione e sul raggiungimento di obiettivi sempre più sfidanti, sul lavoro di squadra e soprattutto sul divertirsi lavorando!
La nascita di questa splendida avventura, è fondata sulla passione, che ci dà le soddisfazioni più grandi: quella di conoscere le persone, capirle e sviluppare le loro doti migliori e soprattutto imparare giorno dopo giorno, senza mai dimenticare il lato umano che è la carta vincente per avere grandi soddisfazioni.
Grazie alla stretta collaborazione con J@M e DOC abbiamo avuto modo di conoscere persone fuori dal comune e proprio queste persone stimolano la nostra creatività e la capacità di trovare sempre le giuste soluzioni. Lavoriamo, produciamo ci divertiamo… insomma… una gabbia di estroversa pazzia!

Federica Lanzi, 20 anni di esperienza nel settore call center, adora i tacchi alti e tutto ciò che luccica!
Carattere? Variabile, sole e cielo terso con tratti di temporale con tuoni e lampi, ma alla fine torna sempre il sereno.

La prima esperienza con il telefono è stata presso una 144 chat line. Che dire: ho rotto il ghiaccio con quel magnifico apparecchio, “il telefono” che mi ha consentito di imparare un mestiere… il più bello, che mi ha consentito di fare una coraggiosa scommessa… con me stessa.
In seguito ho fatto l’operatore telefonico presso una multinazionale americana, e nella stessa società dopo 4 anni di esperienza di vendita telefonica sono diventata Program Manager per i successivi 4 anni.
Durante l’esperienza in un’altra azienda leader nel settore della telefonia e nella la distribuzione di servizi, ho conosciuto i miei futuri soci/parenti/amici, Sara Ferrari e Gilberto Sanfilippo. Dopo 4 anni di collaborazione abbiamo deciso di sviluppare il sogno di creare un’azienda nostra, che ci dia la libertà di trasmettere tutta la nostra esperienza, e soprattutto di creare un’attività che renda tutti i collaboratori partecipi della vita aziendale. Per questo Con.Tatto è una cooperativa.

Adoro ciò che faccio e la cosa più bella che mi ha insegnato questo lavoro è che nella vita e nel lavoro …VOLERE E’ POTERE… se vuoi raggiungere un’obiettivo e se credi in ciò che fai nessuno ti può fermare!

Lorem ipsum

Eccola:
Cara Federica. Ciò che scrivi è tutto vero:

Sei frenetica e incontenibile, a volte spinosa come un riccio e sempre pronta a difendere con il coltello tra i denti l’operato dei tuoi collaboratori. Da quando ti abbiamo incontrata hai imparato ad essere un po’ più malleabile, ma nessuno potrebbe svolgere un lavoro delicato come quello del tuo gruppo senza avere un carattere di ferro.

Non possiamo far altro che lodare l’impegno e le capacità tue, di Gilberto e di Sara. Grazie a voi vengono alimentate e gestite tutte le agende e per vostro tramite viene certificata la qualità dell’operato di venditori e terze parti. Non dimenticate però che una nuova sfida è alle porte e che ci aspettiamo da voi che in brevissimo tempo sviluppiate al massimo tutto il vostro potenziale.