Davide

Eccomi:
Laureato in Giurisprudenza, dopo due anni di tirocinio legale, nel 2007 ho iniziato a collaborare per J@M come agente di commercio. Dopo due anni di esperienza nel settore delle vendite e il conseguimento della qualifica di Area Manager, mi sono occupato della gestione di clienti con un elevato profilo commerciale. Attualmente ricopro il ruolo di responsabile dell’ufficio legale.

Senza dubbio la mia esperienza in J@M è la dimostrazione di come le piccole opportunità sono spesso l’inizio di grandi soddisfazioni personali e professionali.

Lorem ipsum

Eccolo:
Carissimo avvocato,
il ruolo che ricopri all’interno dell’agenzia è senza dubbio singolare.
Sei incaricato di vendere, di gestire i clienti acquisiti e di coordinare un gruppo di lavoro dedicato al farming. Di chi è stata l’idea di coinvolgerti anche nell’avventura legale? Senza dubbio di quel diavolo di Jacopo. Ora sei indispensabile, non solo direttamente a J@M e alle sue pratiche di routine, ma anche ai clienti di J@M, che aiuti nello sciogliere i nodi della fantascientifica burocrazia dei servizi. Per non parlare dei colleghi che supporti e tranquillizzi.
Il tuo lavoro è in bilico tra due interessi all’apparenza in contrasto tra di loro, quello della vendita e quello della custodia legale del multiforme gruppo.
Ma sai una cosa? È stata una grande idea darti questo incarico ed è rassicurante affidarsi a te.