Addebito Carta di Credito Vodafone

Home / Vodafone / La fattura Vodafone / Addebito Carta di Credito Vodafone

Il pagamento tramite Carta di Credito Vodafone Business si concretizza nel prelievo, previa autorizzazione del cliente, di somme di capitali da un conto al cliente intestato, garantito da una società interbancaria.

Questa e’ la soluzione ideale, in quanto, tra tutte le forme fino ad ora prese in considerazione, e’ quella che garantisce il sicuro pagamento (infatti se il cliente non dovesse avere abbastanza fondi per saldare il dovuto, la società creditrice si pone come garante, estinguendo il pagamento e poi rivalendosi sul cliente).
Le carte di credito possono essere utilizzate per il pagamento del conto Vodafone, possono essere dirette ed indirette a secondo che siano emesse direttamente dagli istituti di credito o dalle banche.
Le carte di credito dirette sono Carta Si, Amex, Bankamericard, Diners per le quali il gestore è obbligato a saldare la fattura, quindi non è possibile uno storno a meno che non arrivino segnalazioni tramite Black List prima dell’emissione del Conto.
Le carte di credito indirette sono Visa, Mastercard, carte emesse dalle banche (TopCard BNL, Aura, Moneta, ….) per le quali l’autorizzazione viene data o negata di volta in volta, quindi prima di effettuare l’addebito avviene in automatico la verifica di autorizzazione della carta.
La richiesta viene inoltrata con apposito modulo tramite la proposta di contratto.
In seguito si renderà necessario contattare la società interbancaria per acquisire il codice di autorizzazione della carta.

Utilizza questo sicuro metodo di pagamento per saldare le fatture Vodaofne.

carte-v