Chi siamo

Benvenuti sull’isola di J@M

La sua superficie è molto estesa e i primi insediamenti risalgono al 2001. Oggi vanta una popolazione di circa 570 abitanti, in costante aumento. Nel corso degli anni, i suoi abitanti hanno conquistato tutto il territorio nazionale, diffondendo la sua cultura ed il suo spirito.

J@M sa attrarre tanti turisti e riserva loro molte attenzioni. Ecco perché questi si affezionano, divenendone frequentatori abituali ed accogliendo con entusiasmo le diverse offerte che l’isola propone.
Le attività principali svolte riguardano i settori della telefonia, dell'energia, del noleggio a lungo termine e delle APP. Le offerte si rivolgono sia alle aziende che ai privati. La religione è divertirsi lavorando. Infatti, non mancano mai momenti di svago e feste.
La lingua è trasparente come l’acqua e si basa sui concetti di correttezza, semplicità e visibilità, in cui il cliente è al centro dell’attenzione, come un carissimo amico. La moneta più diffusa sono le idee, che circolano liberamente e che vengono investite in tantissimi progetti.


I suoi confini non sono definiti, ovunque ti trovi, quello è il punto di partenza.
Quando avrai finito di girare intorno, il panorama sarà completamente mutato, ma non ti sentirai mai perso, perché avrai sempre nuovi punti di riferimento : strumenti come pre e post vendita, formazione, supporti come area manager…
J@M è sempre a caccia di persone di talento da far crescere nelle sue scuole.
L’isola è innamorata delle nuove forme di comunicazione, adora sperimentare e in tutto ciò che è originale trova la bellezza.
Per accedere all’isola occorre il passaporto; un passaporto rosso come la passione, che anima tutti gli abitanti di J@M.
E’ un’isola molto di moda e per diventarne cittadini occorrono: testa, cuore e spirito di iniziativa.
La sua forma di governo è la libera partecipazione.